domenica 15 aprile 2012

L'amore rende deboli?

Cos'è l'amore? da sempre ho pensato che l'amore è un sentimento proprio come lo è l'odio,
L'amore secondo me rende deboli, ed è la prima fase di quel sentimento che alla fine porta all'odio.
Forse non per tutti è così, ci sono delle coppie che durano anni e anni, ma conoscete un amore senza sofferenza?
Da un po di tempo mi chiedo se esistono ragazzi gay felici, con una relazione stabile, e che non sono mai stati usati almeno una volta nella loro vita.
Io ho fatto un errore grande, innamorarmi della persona sbagliata, fare di tutto per questa persona per ben due anni, andarci dietro come un cagnolino, nonostante molto spesso si comportava veramente come se io fossi un cagnolino, ma avevo gli occhi tappati dall'amore, ho condiviso con questa persona cose che preferisco non scrivere, dopo due anni se ne esce con un non mi piaci! Inutile raccontarvi come mi sono sentito in quel momento e come mi sento tutt'ora.
A complicare la situazione una mia cara amica si sta innamorando della stessa persona, il che è molto buffo.
Due anni, se tornassi indietro lo rifarei per i bei momenti, però questo non cambia il modo in cui mi sento, stamattina avrei preferito non aprire gli occhi, e adesso mi trovo a dover prendere una decisione, perché l'unico modo per non vedere più questa persona è andarmene il più lontano possibile, ma il problema è che io continuo a voler vedere questa persona, nonostante tutto ciò che mi ha fatto e mi sta facendo passare, quindi si, per me l'amore rende debole, e in questo momento mi sento molto debole.
Per voi cos'è l'amore?
Powered by Blogger.