giovedì 29 marzo 2012

Coming out - Scelta egoista?

Il nome di questo blog (The Dreamer) è molto azzeccato per la mia personalità, infatti l'ho scelto apposta, il sognatore, si perchè io di sogni ne ho davvero tanti, e non sono poi tutti così irrealizzabili, basterebbe che ci mettessimo tutti un po d'impegno, perchè quello che forse è il mio sogno più grande è la libertà assoluta, adesso vi spiegherò meglio ciò che intendo:
Io sono gay, lo so praticamente da sempre, per troppi anni ho perso tempo a non accettarmi per il semplice motivo che il resto del mondo lo vede come una cosa sbagliata, talmente sbagliata da farmi convincere che lo fosse realmente, ma cosa c'è di sbagliato nell'amore?
Dopo il mio coming out (novembre 2011) molte persone hanno un po criticato la mia scelta a parer loro sbagliata di dire tutto così "presto", per me 21 anni anzi è anche tardi altro che presto, alcuni mi hanno detto che avrei dovuto provarci anche con qualche ragazza, perchè secondo loro una cosa non può piacere se non si prova, e così come un stupido ho provato, praticamente non sono arrivato a nulla per il semplice fatto che sono gay, e io non ci vedo nulla di sbagliato, sono gli altri a sbagliare a giudicare nella loro ignoranza.
Qualche sera fa parlando con una amica è venuta fuori la discussione, in pratica giudicava egoista la scelta di far sapere al mondo della propria omosessualità (non si riferiva a me perchè io comunque l'ho detto soltanto alle persone più care fino ad oggi) perchè bisognerebbe pensare un po di più a cosa passerebbero amici e parenti nella società quando la gente avrà iniziato ad aprire bocca inutilmente facendoli passare come "il padre del finocchio" "l'amico del finocchio" e tante altre cattiverie.
In questo io sono d'accordo solo in una piccolissima parte, non trovo giusto che la gente si lasci trasportare così dalla loro ignoranza che li porta a parlare inutilmente, ma la colpa non è del ragazzo gay che si è dichiarato ma della società ignorante, quindi non penso che la scelta di fare coming out sia egoista, ma piuttosto è la società ad esserlo o peggio ancora i familiari o gli amici quando chiedono di non dirlo perchè si vergognano, proprio come è successo e sta succedendo a me con mio padre.
Vi lascio spazio nei commenti per darmi la vostra opinione, fare coming out è una scelta egoista? è forse meglio vivere per sempre nell'ombra e nascondersi o poter fare vedere la luce del sole al proprio amore?

mercoledì 28 marzo 2012

# Tell The Owl - Argomento 1: Vita quotidiana da Strega

Mi è difficile di parlare di una vita quotidiana da strega perchè in realtà diciamo che non ho un vero e proprio "schema" faccio tutto spontaneamente, spesso senza nemmeno rendermi conto e ripensandoci dopo quindi ne approfitterò di questo post per fermarmi a riflettere e raccontarvi la mia giornata e le mie esperienze tipo.

Iniziamo dal principio, ho iniziato a fare uso della magia sin da bambino, inizialmente non mi rendevo conto ma mi bastava fare un pensiero e quello si avverava, quando me ne resi conto la cosa diventò abbastanza frustante e stressante, iniziai a cercare di controllare la cosa fino a smettere di farlo, per la paura di combinare qualche pasticcio.
Crescendo scoprii di riuscire a fare altre cose, iniziai a percepire le presenze, sogni premonitori e cose simili (ma anche diverse), in quel periodo avevo già iniziato un po a studiare e mi andavo ad avvicinare alla consapevolezza di ciò che sono, allo scoprire da dove arrivavano tali "poteri", e sopratutto allo scoprire cosa vuol dire essere una strega.

Ad oggi il mio uso della magia è ancora molto spontaneo, e non vi nascondo che ancora sono molto lontano dal sapermi controllare, dovrei prima di tutto saper controllare le mie emozioni, infatti nell'ultimo periodo ogni giorno sto lavorando con me stesso per raggiungere una certa stabilità che mi porterà anche al sapermi controllare, e per me anche questo fa parte della vita da strega, conoscere me se stessi ma anche sapersi controllare, secondo me è veramente la base di tutto.

Da qualche mese ormai sto studiando ogni giorno, sto studiando l'esoterismo più in generale, partendo proprio dall'inizio, cercando di capire da dove arriva la magia di una strega, devo dire che ho fatto molti passi ma ancora ho tanta strada e forse tante vite d'avanti per arrivare ala perfezione e alla conoscenza totale.

Ogni giorno faccio sempre la mia passeggiata, volontariamente o involontariamente devo camminare a piedi, e la cosa bella per uno ricettivo come me è riuscire a sentire l'energia della natura che mi circonda, onestamente non penso nemmeno a cosa possa pensare la gente che mi vede (se mi vede) ma mi piace fermarmi in alcuni punti magari d'avanti un albero e provare ad ascoltare ciò che ha da dirmi, toccandolo riesco a sentire la sua energia e riesco a sentire il suo "stato" cercando di aiutare il più possibile.

Altra cosa che amo fare durante la giornata che considero anche una pratica da strega in un certo senso e stare con gli animali, cercare di capire (con successo) cosa provano, cosa vogliono e i risultati sono davvero sorprendenti, credo che qualsiasi persona abbia degli animali in casa riesca a percepire ciò che vogliono, a me basta un'esperienza simile per mettermi di buon'umore per tutta la giornata.

Come preghiere diciamo che anche qui vado ad istinto, prego la Dea ogni volta che ne sento bisogno, e non solo per chiedere, ma anche solo per ringraziare o chiedergli conforto o anche consiglio, principalmente amo pregare la sera prima di andare a dormire, e quando riesco amo stare fuori a fissare la luna semplicemente che mi rilassa, delle volte mi capita di andare tipo in trance e inizio a vedere delle immagini, la più comune che riesco a vedere è la figura di una donna, non all'interno della luna ma attorno con la luna come faccia, non so come succede, saranno le stelle, ma succede molto spesso ed è davvero molto bello.

Medito quasi ogni sera, prima di andare a dormire, spesso mi ritrovo sempre nello stesso luogo, e ogni volta c'è qualcosa o qualcuno ad aspettarmi o con semplici immagini o con qualcosa da dirmi.

Altra cosa forse un po sbagliata ed esagerata è il fatto che cerco segnali ovunque, semplicemente per la paura di riceverli ed ignorarli ma poi sempre uso il mio istinto e non sbaglia mai, e allora mi piace passare il tempo ad osservare intorno, osservare il comportamento della natura ecc, perchè l'insegnamento più importante non lo riceveremo mai in un libro ma intorno a noi, nella natura o ancora meglio in noi stessi.

Spero di non aver dimenticato nulla e di non essere andato fuori tema, mi fermo qui, ovviamente io mi ritengo ancora all'inizio, cioè anche se lo sono dalla nascità ho da poco la piena consapevolezza di essere una strega quindi mi è un po difficile parlare di una vita quotidiana, ho ancora tantissimo da studiare e non l'ho scritto all'interno del post ma mi sembra una cosa molto ovvia che studio, non dico ogni giorno ma quasi. 
Per me essere una strega vuol dire essere un tutt'uno con la natura e quindi essere in piena armonia con essa, e sto lavorando principalmente su questo, devo dire con successo.

martedì 27 marzo 2012

Il primo post!

Ciao a tutti, eccomi al primo post del mio blog!
Ho creato questo blog principalmente per parlarvi del mio mondo, della mia vita.
Mi chiamo Francesco, in giro per internet sono conosciuto come PsychoKiller90, sono un ragazzo di 21 anni siciliano, vivo a Salemi (TP) e sono una strega!
Mi definisco una strega non per scelta, un modo ironico per dire che sono nato così, ma la cosa ovviamente non mi dispiace assolutamente.
Sin da bambino mi sono successe cose strane, più che succedere diciamo che riuscivo a fare cose strane, onestamente pensavo fosse soltanto fantasia di bambino e coincidenze, poi crescendo ho scoperto che in realtà c'erano milioni di altre persone che facevano cose che io riuscivo a fare sin da bambino.
Scoperto questo ho iniziato a fare delle ricerche, ho trovato delle cose ma onestamente non mi sembra il caso di parlarne in un "luogo pubblico", quindi anche se questo blog è stato creato per parlarvi appunto della mia vita "pagana" penso ci siano cose che debbano rimanere nascoste.

Mi è venuta la voglia di creare questo blog grazie alla Modern Witch League credo sia un modo geniale per conoscere altra gente come me che dedica la propria vita all'Arte e visto che non ho intenzione di fare video su youtube (troppo timido) ho voluto aprire questo spazio che spero sarà di vostro gradimento e spero tornerete presto a leggere i miei post.
a presto
Powered by Blogger.