giovedì 22 novembre 2012

Ma quali amici?

Premetto che questo post non ha nulla a che vedere con la canzone della mascellona Martina Stavolo, e se vi state chiedendo chi fosse andate oltre perché comunque non ci perdete nulla.
Tornando al post in cui in realtà voglio parlare di un fatto recente che mi ha fatto girare il mappamondo ovvero un problema tra amici, proprio da lì deriva il titolo "Ma quali amici?".
Ci sono tanti tipi di persone, e tra le varie tipologie c'e ne proprio una che non sopporto ovvero le "double face" le DOPPIE FACCE ovvero quelle persone che girano come va il vento andando prima da una parte e poi dall'altra, lì dove li porta in vento, e questa cosa mi fa molto incazzare.
Tra le persone che conosco c'e ne sono un paio double face, ci son passato sopra molte volte ma arrivato ad un certo punto ho sentito la necessità di dire tutto ciò che pensavo e inutile dire la reazione, me ne son sentito dire un bel po' così ho capito che non c'è nulla da fare, come si dice "chi nasce tondo non può morire quadrato" e allora li lascio fare e mi resta solo da dire: Ma quali amici?

Ci tengo ad aggiungere che tra le mie conoscenze ci sono anche persone degne di essere chiamati amici, si è vero che tutti abbiamo qualche difetto ma quando gira il mappamondo gira...

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.