mercoledì 14 novembre 2012

Fun. - Carry On



Va' avanti 
beh mi sveglierò al suono del silenzio 
le macchine si stavano tagliando come coltelli in una prima lotta 
e ti ho trovato grazie ad una bottiglia di vino 
la tua testa è tra le tende 
e il cuore batte come se fosse il 4 luglio 

hai giurato e detto 
che noi non siamo, non siamo stelle splendenti 
questo lo so, perchè non ho mai detto che lo siamo 

Sebbene non abbia mai passato l'inferno prima d'ora 
ho chiuso finestre a sufficienza 
per sapere che tu non ti saresti mai più guardata indietro 

se ti senti persa e sola 
o stai affondando come una pietra 
va' avanti 
che il tuo passato possa essere il suono 
dei tuoi piedi sul terreno 
va' avanti 

va' avanti, va' avanti 

Così mi sono incontrato con qualche amico 
all'estremità della notte 
al bar che c'è al numero 75 
e abbiamo parlato del più e del meno 
su come moriranno i nostri genitori 
o tutti i nostri vicini e le loro mogli 

ma mi piace pensare che posso ingannare tutto 
per compensare a tutte quelle volte in cui sono stato ingannato
ed è bello sapere che quando fui lasciato come morto 
fui ritrovato e adesso non vago per queste strade 
non sono il fantasma che tu vorresti io fossi 

se ti senti persa e sola 
o stai affondando come una pietra 
va' avanti 
che il tuo passato possa essere il suono 
dei tuoi piedi sul terreno 
va' avanti 

la mia testa è in fiamme 
ma le gambe stanno bene 
perchè dopo tutto, sono mie 
getta i tuoi vestiti sul pavimento 
chiudi la porta 
spegni il telefono 
e mostrami come 
nessuno riuscirà a fermarci adesso 

perchè noi siamo stelle splendenti 
siamo invincibili, siamo quelli che siamo 
nel nostro giorno più oscuro 
quando saremo a miglia di distanza 
torneremo, troveremo la strada di casa 

se ti senti persa e sola 
o stai affondando come una pietra 
va' avanti 
che il tuo passato possa essere il suono 
dei tuoi piedi sul terreno 
va' avanti 

va' avanti, va' avanti

0 commenti:

Posta un commento

Powered by Blogger.